Nel secondo fine settimana del Santarcangelo Festival 2024 è in programma lo spettacolo Rectum Crocodile del Regista, perfomer e Fashion Designer francese, Marvin M’toumo.

Siamo quindi alla ricerca di n. 2 persone che possano svolgere il ruolo di assistenti sarte/i di scena (dando supporto alla costumista della compagnia) durante lo svolgimento della performance, dotati di sensibilità verso la moda e verso i materiali (in molti casi estremamente fragili, e che richiedono quindi molta cura) e verso le questioni queer (rispetto dei corpi delle performer, del loro consenso e dei loro pronomi).

Trattandosi di una compagnia internazionale, è indispensabile una buona padronanza della lingua inglese.

Oltre ad essere coinvolte/i nella realizzazione di questo spettacolo, gli/le stagisti/e sarebbero impegnate/i anche nel ruolo di responsabile di spazio. Il/la responsabile di spazio svolge il suo ruolo principalmente sullo spazio spettacolo, riportando l’andamento dei lavori all’ufficio produzione, a cui segnala eventuali criticità e problematiche. È una figura di collegamento tra l’organizzazione del Festival e le compagnie ospiti, e nelle giornate di spettacolo si occupa anche dell’accoglienza di pubblico, stampa e operatori.

Referente : Grazia Caccin (Segreteria Organizzativa Santarcangelo dei Teatri)  +39 0541 626185

Inviare candidature per e-mail a segreteriaorganizzativa@santarcangelofestival.com 

N.B.:  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, i dati ricevuti verranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).